We've detected you are coming from a location where we have a regional site.
Please choose one of the following sites:


Scanner Flextight

Hasselblad ha business partner autorizzati nella maggior parte dei Paesi per fornire assistenza e supporto sulle linee di scanner Imacon e Flextight di Hasselblad.

Se doveste avere bisogno di un servizio di manutenzione per il vostro scanner, vi suggeriamo di contattare il partner che vi ha venduto lo scanner.

I partner che si occupano degli scanner Hasselblad sono in grado di effettuare la maggior parte delle riparazioni. Ciononostante alcune riparazioni devono essere effettuate nel laboratorio di manutenzione presso gli stabilimenti a Göteborg, Svezia.

Il laboratorio per i servizi di manutenzione presso gli stabilimenti is impegna ad effettuare le riparazioni in maniera veloce e affidabile; verrà chiesta la vostra approvazione a procedere con le riparazioni nel caso in cui il costo preventivato superi 500,- euro.

Il tempo necessario che ci preponiamo per effettuare le riparazioni nel laboratorio di stabilimento è di 5 giornate lavorative + tempo di trasporto e spedizione di ritorno dalla Svezia.

Manutenzione preventiva 

Vi ricordiamo che il vostro scanner Flextight necessita di misure di manutenzione preventiva per un continuo funzionamento corretto. Riceverete una comunicazione da parte di FlexColor nel momento in cui si deve effettuare la manutenzione preventiva.